10-11 maggio 2025, due giorni di Crossfit e cibo sano, in perfetto stile Poké Hawaiian Taste!
Se ami il crossfit, questo è l'evento che non puoi perdere. In collaborazione con Crossfit Cantiere, i Poké Games 2025 mettono alla prova atleti ed atlete di ogni livello in un mix di resistenza, forza e strategia.
Forma una coppia (uomo/uomo - uomo/donna) e preparati a sfidare il tuo limite!
EXPERIENCE
uomo/uomo: 10 slot
uomo/donna : 10 slot
REGULAR
uomo/uomo: 8 slot
uomo/donna : 8 slot
RX
uomo/uomo: 4 slot
uomo/donna : 4 slot
Scopri tutti i dettagli sui premi e sulle sorprese in programma! Compila ora il form per iscriverti e preparati a vivere un'esperienza unica ai Poké Games 2025!
Pokè Games è una giornata all’insegna dello sport e del cibo sano, in perfetto stile Pokè Hawaiian Taste. L’evento è stato creato in collaborazione con Crossfit Cantiere e, se ami il Crossfit, questo è l’evento a cui proprio non puoi mancare.
Per partecipare ai Pokè Games è necessario formare una coppia mista che possegga le seguenti skills:
Gestione del carico all’interno di un WOD di: 45 kg di Snatch + 60 kg di C&J
Gymnastic: Bar MU + T2B
Gestione del carico all’interno di un WOD di: 30 kg di Snatch + 40 kg di C&J
Gymnastic: Pull-up + T2B
Numero massimo partecipanti: 30 coppie.
Che i Poké Games abbiano inizio 🔥
Tornano le nostre giornate dedicate allo sport!
Un nuovo appuntamento gratuito Fun&Fit organizzato da noi di Poké Hawaiian Taste a Sanlorenzo Mercato. Vi aspettiamo per una piacevole lezione di Pilates Matwork, con le istruttrici di PILATES LAB PALERMO, Marta Pupella, Delia Milazzo e Federica Sorrisi.
Le istruttrici ci seguiranno in una lezione di pilates matwork, seguendo il metodo del Pilates Classico, ideato da Joseph Hubertus Pilates. Un’attività che crea benessere fisico e buonumore con un sistema di movimenti eseguiti secondo una precisa sequenza, ritmicamente correlati con il respiro, che ha quindi un diretto effetto di benessere sulla mente e sull’umore.
Il #pilates è utile per allungare, tonificare, rinforzare e bilanciare il corpo, andando a lavorare sulla muscolatura profonda, cosiddetta posturale, trasformando e modellando il corpo da dentro per fuori. Migliora la forza e la flessibilità, permettendo di “sentire” e conoscere il proprio corpo.
Un’esperienza di Pilates a corpo libero, in cui potrete apprendere e sentire i benefici del metodo originale: controllo, respirazione, fluidità dei movimenti e precisione.